mapfahlcenfunk Admin replied

349 weeks ago

Jessica Jones

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La seconda serie di Netflix basata sui fumetti Marvel, Jessica Jones è circondata dal terrore psicologico. Essendo il personaggio principale, Jessica è una persona traumatizzata, perseguitata dal suo passato che ha portato a problemi di alcolismo e una vita autodistruttiva. Questo personaggio non avrebbe creato un tale impatto se non fosse stato per la prestazione irresistibile di Krysten Ritter, ha creato un personaggio difficile da gestire, ma sopra gli episodi, vince la simpatia del pubblico quando si rendono conto che dietro la sua cupa personalità è una donna abbastanza vulnerabile. Un altro personaggio importante presentato è stato Luke Cage interpretato da Mike Colter che avrà la sua serie TV nei prossimi anni. La sua inclusione in questo universo è già piuttosto ravvicinata e alcuni indizi sembrano indicare dove dirigerà la propria serie. La storia ha una buona scorrevolezza e i personaggi di supporto sono usati con intelligenza, anche se alcuni soffrono in relazione al loro sviluppo, poiché la serie fallisce quando si tratta dei dialoghi, non sono orribili, lontani da esso, ma non creano una sorpresa o un momento brillante. Tuttavia, lo spettacolo mantiene la buona qualità. C'è un personaggio che eclissa gli altri e mi sorprende di più, è il cattivo, Kilgrave. David Tennant è spettacolare in questo ruolo, all'inizio era gentile, un'aura, che è sempre intorno, si poteva sentire la sua presenza ma non si poteva vederlo. E quando Kilgrave è sullo schermo, è riuscito a dare al personaggio un tale carisma e con esso, unire il suo umorismo al lato psicopatico, rendendolo molto più interessante e imprevedibile. <br/> <br/> La serie ha un focus mentale, mostrando le conseguenze e il danno collaterale causato dai poteri di Kilgrave, che lasciano le vittime con una mente fratturata. Gli episodi hanno alti e bassi, ma dal centro lo spettacolo dà una svolta interessante e la storia diventa molto più intrigante ed eccitante. Le dimostrazioni di potere non erano così buone, usando determinati angoli e tagli, non sono molto convincenti. Un miglioramento graduale sono i combattimenti. All'inizio, soffrono degli stessi problemi delle dimostrazioni di potere, ma alla fine sono molto più elettrizzanti e divertenti. Vengono mostrate molte uova di Pasqua, dato che alcune domande sono lasciate senza risposta e alcuni personaggi, che hanno una grande importanza in altre storie non solo nell'universo di Jessica Jones, sono introdotti in silenzio e se non sei un lettore di fumetti forse potresti non rendertene conto.
Che diavolo? Voto di 8,6? Quanto è basso il bar in questi giorni ??? Jessica Jones prende così tante decisioni stupide per mantenere la trama in atto per 13 episodi e Killgrave viene catturato, correndo, catturato, correndo, catturato, correndo, affrontando Jessica, correndo, di fronte a Jessica, correndo per circa 6-7 episodi troppi e troppo spesso . OGNI VOLTA, qualcosa di brutto succede a causa di una brutta decisione OBVELOSA di uno dei personaggi principali. Ogni volta solo stupidità umana - ho scosso la testa così spesso e duro penso di avere una commozione cerebrale da questa serie.JJ in letteralmente ogni episodio ha la possibilità di terminare tutto e / o non fare la fine del dilemma principale. Lei e tutti gli altri personaggi principali in ogni episodio sono le cattive decisioni di Sitcom. A volte ti senti come se Kevin James con una parrucca avesse dovuto interpretare Jessica jones per accettare la stupidità del suo personaggio. Inoltre: CGI molto male e coreografia di combattimento molto cattiva. Beh, in realtà non usano realmente CGI, ma solo qualche strana angolazione della telecamera per far sembrare che lei stia saltando o qualcuno stia volando in aria per via della sua forza. Oppure usano pareti e pietre di cartone. E le poche scene in CGI che hanno sono all'inizio degli anni '90 - come Xena o qualcosa del genere. Terribile. Semplicemente terribile. Penso davvero che abbiano qualcosa di eccezionale lì con Killgrave e Jessica jones nel concetto. Molto male scritto alla fine. Un'altra idea sprecata per un episodio che riempie di pigro e molto probabilmente non è quel personale di scrittura intelligente. Spero che un giorno questo cambierà e la gente avrà più gusto e intelligenza per far sì che uno show come questo abbia successo e ottenere valutazioni e recensioni positive. Ma immagino che il bar sia così basso in questi giorni. Triste.
Volevo piacere questo spettacolo. Ho avuto grandi speranze per questo spettacolo dopo aver visto la prima stagione di Daredevil. Jessica Jones non è altro che una cattiva soap opera. Dirò questo, prima di questo spettacolo non avevo idea di chi fosse Jessica Jones. Ho dovuto cercarla e fare qualche ricerca su di lei. Stiamo arrivando al punto in cui sono l'illuminazione verde di ogni supereroe per avere il proprio film o show televisivo. Quando inizi a scavare in profondità per nuovi eroi da portare sullo schermo che è quando inizi a metterti nei guai. Questo spettacolo è stato trascinato. Ha funzionato come una cattiva soap opera. Jones si deprimeva della sua situazione attuale, la mescolava con il suo passato e beveva, poi dormiva con qualcuno e poi beveva di nuovo.Per tutta la prima stagione hai aspettato che succedesse qualcosa, ma non è mai successo. Non penso che Kristen Ritter sia una cattiva attrice; non aveva proprio niente con cui lavorare davvero qui. Le storie erano piatte e noiose. Jessica Jones sarebbe stata meglio servita in uno show televisivo Defenders in cui non era l'obiettivo principale costante in cui altri si sarebbero fatti avanti e l'avrebbero aiutata a portarla. David Tennant che interpretava il cattivo Kilgrave o The Purple Man era l'unica boccata d'aria fresca in questa serie. Volevo concentrarmi maggiormente su di lui, ma lo spettacolo si chiamava Jessica Jones, non Kilgrave. Salta questo e guarda Daredevil invece dove tutti i personaggi sono eccitanti e le storie sono intriganti. Jessica Jones è 5 su 10 nella migliore delle ipotesi. Guarda solo se sei annoiato o hai bisogno di una cura per l'insonnia.
Possibile spoiler in vista! Nel complesso, Jessica Jones è stata un'altra voce eccezionale nell'universo Marvel. Non tanto un "supereroe"; mostra come fosse un puro dramma con & quot; supereroi & quot; aspetti. Non sono mai riuscito a & quot; amore & quot; il protagonista, ma penso che sia stato il punto. Tuttavia, ho fatto crescere il rispetto e l'ammiro. Il cattivo, interpretato dallo schermo mentre mangiava David Tennant, era spettacolare in profondità e creepiness! Quel ma è fantastico sullo schermo. Mi sono affezionato alla torturata Malcolm e il tragico Luca e Trish sono stati un grande personaggio. Mi ha fatto piacere che fossero sottili e con parsimoniosi & quot; uova di Pasqua & quot; ma ho adorato il cameo di Rosario Dawson nei panni di Claire Temple. Consiglio vivamente questo
Non so nulla del personaggio di Jessica Jones nell'universo Marvel e sono accaduto solo in questa serie dopo aver visto il loro eccellente "Daredevil & quot; serie, quasi sperando in qualcosa di più grintoso, se non altro evitando il super-hero flash-dancing. Ci sono due episodi e sono lieto di vedere che sembra essere all'altezza delle mie aspettative. Di fatto in una o due occasioni in cui lei (e il suo amico-ragazzo del barman, Luke Cage) dimostrano di avere poteri speciali in realtà sono rimasto deluso, stava funzionando bene come un thriller urbano moderno. Spero davvero che continui nella stessa vena (come "Daredevil & quot ;, sì, fino a quando Matt ha indossato il suo costume!). <br/> <br/> Ovviamente condivide un terreno comune con & quot; Daredevil & quot ;, the noir-homaging edge urbano, il personaggio centrale che nasconde la propria identità, che vive in un ufficio distrutto e, facendo sì che la serie sia arcinata, un nemico dominante dominante da sfregare contro e certamente condivide l'oscuro e squallido paesaggio urbano di DD's Hells Kitchen, ma lì anche le differenze. Il protagonista, naturalmente, è femminile e, a parte i suoi tentativi con Cage, sembra non avere amici, molto lavoro da solo. Non ha intenzione di cambiare il sistema o di combattere la corruzione accontentandosi di operare ai margini come un gumshoe con i piedi per terra. Il suo personaggio di nemesi Kilgrave, interpretato da David Tennant, ha appena fatto solo un'apparizione, ma uno stato inquietante e inquietante e con il suo potere distruttivo di controllo mentale di nuovo e con la sua storia precedente implicita con Jones, sarà senza dubbio una presenza importante nello spettacolo e sono curioso di vedere come giocheranno i loro match-up e anche esattamente quali sono le motivazioni di Kilgrave. <br/> <br/> Finora, tutto bene. Krysten Gritter è molto bravo nella parte del titolo, credi subito che lei vive come un dosser, indossa gli stessi vestiti ogni giorno e riesce a malapena a permettersi di mangiare. Il cast di supporto, inclusa l'apparente compagna di viaggio Cage, la sua mezza sorella mediatrice Trish e il suo vicino kicky con i cavatappi, Brian. Anche l'avvocato legale aziendale con cui interagisce è una lesbica con problemi relazionali propri. <br/> <br/> La direzione è nitida, il supporto che recita in modo eccellente e un sacco di dialogo acuto e cinico Ho grandi speranze che questo corrisponde allo standard di & quot; Daredevil & quot; mentre sta andando per la sua strada irresistibilmente avvincente nell'oscurità. Contami.

Ever since her short-lived stint as a superhero ended in tragedy, Jessica Jones has been rebuilding her personal life and career as a hot-tempered, sardonic private detective in Hell&#39;s Kitchen, Ne
Proud Mary online freeDark Blue full movie hd 1080pBatman Beyond: The MovieSkyscraper online freethe Nuvola nera full movie in italian free downloadBlood: The Last VampireDanger 5 download movie freeSonny Pepper. Due irresistibili cowboy download di film interi in hdIl temerario online freeHousefull 2 download movie free
Please log in to post a reply.