374e6bdcca Transporter 3 è stato un giro di brivido d'azione molto veloce. Ha avuto molte scene strabilianti. Anche molte scene di inseguimenti automobilistici. Le acrobazie e gli stordimenti alla guida di questo film sono stati fantastici. La recitazione in questo film è stata molto buona per l'attrice principale. Penso che avrebbe potuto usare un po 'di lavoro. Le immagini erano belle e molto belle. La storia era buona ma niente di speciale quel tanto che bastava. Penso che questo sia stato un ottimo terzo film per quello che sta diventando una grande serie. Jason Statham è molto bravo e sta diventando un'icona d'azione molto grande. Il film è stato molto divertente e non ha lasciato andare in qualsiasi momento. Mi è piaciuta l'ambientazione in cui si è svolto il film.La storia ha aggiunto una connessione d'amore. Questo è un buon film d'azione da vedere per l'autunno. Nel complesso lo consiglierei ai fan d'azione. Tutti sanno già che il teletrasporto è un tipo di film d'identità vincente. Genere di film in cui la trama non è il motivo principale per cui vuoi guardarlo. Ma per l'azione. <br/> <br/> Ma quando il l'azione giunge secondo che sai che qualcosa è andato storto. Sì, la trama è ancora terribile ed è solo una scusa per fare un altro film d'azione. Il sovrascrittura della scena fight.AKA dove puoi a malapena vedere cosa succede .Movie come equilibrio proprio meglio azione e in realtà ha una trama e una recitazione brillante senza budget. Quindi non compro la parte senza budget. Non è un motivo per raggiungere una tale mediocrità. <br/> <br/> E tutti gli altri non-sense e la scena prevedibile. La recitazione era mediocre e la storia d'amore tra Frank e il bambino non era seriamente necessaria. Ho pianto sulla scena del tramonto perché volevo che finisse. A dire il vero, la recitazione migliore è stata l'amica francese di Frank. sceneggiatura (se ne aveva) è in realtà rinfrescante in ogni scena che era. <br/> <br/> È quando urli in th Il cinema alla scena finale * NON È ANCORA * che ti rendi conto che qualcosa è andato storto. Ma non può davvero biasimarla. Il materiale con cui ha lavorato era piuttosto basso. Ma non sai bene che l'attrice prova ogni occasione? Inoltre il buco spazzatura tossica.Non so se sono io o no.Ma non ho capito bene il punto della storia e il ruolo del cattivo. Sto iniziando a vedere uno schema qui, e sto pensando che The Transporter, se ha le gambe per altri film, potrebbe essere l'equivalente in franchising di essere il cugino di un povero uomo con James Bond. Creato e scritto da Luc Besson e Robert Mark Kamen per tre episodi fino ad ora, il personaggio di Frank Martin è un furfante dall'aspetto malizioso, con una predilezione per adattarsi quando si tratta di essere il meglio del meglio nella consegna personalizzata, senza fare domande, nessun nome e tutta una serie di altre regole che, naturalmente, si romperanno durante il corso del film. <br/> <br/> Come Bond, guida un'auto firma raffinata e sponsorizzata. Mentre Bond ha le sue Aston Martin e BMW, Frank Martin ha scambiato il suo BM nel primo film, per l'Audi A8 W12 blindata che ha portato dal secondo film, e qui, quella dolce supercar ha dovuto subire ancora più punizioni. Si dimostra anche un taglio rispetto al resto anche nell'essere impermeabile, e una schiacciata occasionale nel fiume non spegne il motore potente, con pneumatici che si auto-gonfiano troppo (ok, quindi nel caso non lo fai rendi conto, sto facendo notare gli errori). <br/> <br/> E segue la formula di Bond anche per l'highlight di Chick of the Flick. Shu Qi è entrata a far parte del primo film come la volpe che ha barattato il suo corpo per convincere Frank ad accettare il lavoro. Poi abbiamo avuto la bella combinazione ragazza-cattiva per la parte 2 con Amber Valletta e Kate Nauta rispettivamente. Qui, la modella Natalya Rudakova, con le sue evidenti lentiggini che si intromettono, continua da dove Shu Qi ha lasciato, essendo il vaso di fiori che non parla inglese fluentemente no grazie al suo forte accento, e va bene dato che i loro personaggi provengono da un paese che non parla inglese. <br/> <br/> Il regista al timone è stato anche il round robin (ora di Olivier Megaton), con l'Hong Konger Corey Yuen che ha realizzato il primo film, prima di prendere il sedile posteriore in ogni film prendendo in giro il modo in cui Frank Martin fa combattimento corpo a corpo. Quindi vediamo una certa coerenza nella tecnica che Jason Statham adotta nello svolgere le arti marziali e vari stunt da solo, e Statham ha sicuramente quello che serve per colmare il vuoto di avere la mancanza di eroi d'azione occidentali sul grande schermo. Suppongo che con più colpi sotto la cintura (scusate il gioco di parole) possa consolidare questo status, e spero sinceramente che eviti la piaga di essere relegato nei suoi ultimi anni al mercato del video diretto. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, fornisce solo una premessa di base e una scusa per vedere come il nostro eroe si mette di nuovo al volante. Il Frank Martin ora è più rilassato e trascorre la maggior parte del suo tempo libero con il detective francese Tarconi (Francois Berleand) al quale è diventato amico ora. Fino a quando, ovviamente, la sua reputazione non lo raggiunge e, in un momento ispirato da Crank, deve fare quello che sa fare meglio per i cattivi, molto contro i suoi desideri. I cattivi sembrano quasi sempre far parte di ciò che è di attualità al momento, e questa volta Frank Martin deve fare i conti con alcuni eco-terroristi che stanno ricattando un ministro, coinvolgendo alcuni permessi per rifiuti industriali. <br/> <br/> Ma chi se ne importa comunque della parvenza della trama? Stiamo cercando un po 'di adrenalina, azione ad alto numero di ottano, non siamo tutti? Ed ecco dove prende una diapositiva in peggio in realtà. A differenza di Bond, non c'è nulla di nuovo o di rinfrescante per mantenere il pubblico impegnato e lontano dal sentimento deja-vu. Per qualche ragione, la storia di Besson e Kamen sembrava essere bloccata in un sacco di drammi e discorsi chiacchieroni, dando al nostro eroe poco tempo per flettere i muscoli. E quando ne ha la possibilità, è la solita routine one-man-circondato-da-teppisti in cui li sfodera senza sforzo tutti con disinvoltura. <br/> <br/> Queste scene di lotta stanno diventando comuni nella serie di The Transporter, e Corey Yeun ha sicuramente bisogno di ringiovanire le sue sequenze d'azione pensate per il franchise pronto. Ci sono solo due scene principali di pugilato, e tutte seguono la stessa routine, che significa noioso. E a parte questo, otteniamo i soliti inseguimenti complementari di auto che sembrano essere piuttosto standard con i soliti colpi di macchina fotografica e gli angoli che catturano l'azione anche. <br/> <br/> I fan della serie e di Statham faranno senza dubbio un per quanto riguarda il botteghino per questo, ma ho il sospetto che ci dovrebbero essere altre riflessioni sull'estensione del franchise oltre i tre film, quindi mentre il formato di trama formidabile può essere mantenuto, l'azione è più innovativa perché a nessuno piace vedere la stessa cosa due volte. Poiché diversi registi hanno avuto la possibilità di provare il franchise, forse un cambio di coreografi d'azione potrebbe dare a Frank Martin l'ascensore di cui ha bisogno. Questo film ha davvero dovuto essere uno dei più grandi deludenti del 2008 per me. Ora non mi aspettavo qualcosa della qualità di "the dark night" ma non mi aspettavo che fosse così male. <Br / > <br/> Alcune parti andavano bene, ma per lo più era solo prevedibile e di gusto e allo stesso tempo le acrobazie erano assolutamente incredibili. <br/> <br/> Sto davvero lottando per trovare qualcosa di buono da dire su questo film, ma non posso, spero che questo sia l'ultimo. <br/> <br/> in generale io do a questo film un 4 su 10 e onestamente penso che sia giusto, non posso giustificare un 5 comunque, non lo farei anche sentirsi a proprio agio raccomandandolo ad un amico anche se non avevano nient'altro da guardare. <br/> <br/> se decidi di creare un Transporter 4, allora potremmo avere un po 'di sforzo e almeno una mezza trama decente , oh e perdi la ragazza fastidiosa, grazie. Una trama sarebbe stata carina … una trama sensata. La prima volta che ho visto alcuni di questi trucchi per effetti speciali, mi sono divertito. Ma le auto con un angolo di 45 gradi che progredisce su due ruote sono piuttosto passate, non sono loro.Che ne dici di una ruota? Per quanto riguarda tutte le cose delle arti marziali, quello era buono nei Kill Bills … cos'era 7 anni fa? Le cose vanno avanti. Il rapitore malvagio che vuole che il ministro firmi alcuni documenti? Quindi cosa succede quando riapre sua figlia … il ministro annulla. Accidenti, non ci hai mai pensato? E la compagnia che lo stava ricattando … nessuna conseguenza? Il tutto è così stupido che è difficile rimanere svegli. Qualche bella fotografia. Statham è simpatico. Una sorta di rinascita Bruce Wilkis … Rudakova ha un futuro, come un manekin nella finestra di Bloomingdales. François Berléand è il più divertente, dal momento che non solo è buffo, ma sottovalutato, in un film pieno di iperbole. Un film non terribile … semplicemente non molto buono. Scritto principalmente per i bambini, penserei. Si adatta al loro mondo di pastiche.
mapfahlcenfunk Admin replied
348 weeks ago